Una vulnerabilità a livello di squadra che pone delle riflessioni...

  • Autore: Massimiliano Gargini
  • 11 apr, 2025
Questa Lazio cosi discontinua a differenza di quella ammirata nell'ultima sfida di campionato contro la Dea.
In particolare noi tutti avevamo posto la nostra attenzione, sull'atteggiamento tattico e motivazionale di tutto il gruppo contro l'Atalanta.
Dispiace fortemente, dopo aver affrontato questa manifestazione europea fin qui prima della disfatta di ieri sera in maniera positiva e determinata e per certe versi inaspettata ad inizio di stagione.
Aspetto e mi scuso da ribadire con estrema fermezza, che non può essere giustificato sul campo un simile comportamento arrendevole.
Non è la prima volta tra l'altro in questa annata calcistica, specie in campionato, queste pause e figure poco edificanti della nostra cara e amata Lazio sono state diverse purtroppo.
Sarebbe a mio avviso cosa buona e giusta evitare ulteriori dichiarazioni da parte dei calciatori e affrontare la partita di ritorno con estrema umiltà e motivazione, nonostante una qualicazione quasi compromessa dopo il risultato conseguito nella serata di ieri.
Questa Lazio non può nella maniera più assoluta, affrontare talune partite in questa maniera nonostante talune mancanze a livello di organico.
gazzettabiancoceleste.it